un esempio di arma clandestina

Quest’arma che a colpo d’occhio può sembrare un arma qualunque acquistabile in una qualsiasi armeria, è un esempio tipico di arma clandestina cioè non ha passato nessun controllo imposto dal CIP o da un banco di prova; infatti la HULK è fondamentalmente una pistola a salve modificata e riprogettata per sparare munizioni letali, infatti la prova che non sia proprio qualcosa di legale sono le marcature e i punzoni fatti approssivamente e pure in cirillico.

L’arma è una sub-compatta, camerata per il calibro 7,65x17mm(32ACP); vedendo le dimensioni sembra avere un funzionamento labile a mezzo cane interno, la sua forma ricorda molto armi di fabbriche note e soprattutto il nome che a mio punto di vista gli manca la fantasia a sti turchi PT11 ma dai!? a nessuno ricorda la Taurus per caso?

Ovviamente questa pistola che iniziarono a produrla nel 2012 ha dei costi di produzione molto bassi mi pare si aggiri sui 200 dollari ,COMUNQUE SCONSIGLIO TASSATIVAMENTE L’ACQUISTO VISTO CHE PARLIAMO DI QUALCOSA CHE NON ESISTE DA PUNTO DI VISTA DEL MERCATO LEGALE!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.